BMW X3 2.0 TDI X-DRIVE

Comprare un’automobile oggi è semplice, attraverso internet possiamo conoscere modelli, motorizzazioni, consumi, costi di gestione e quant’altro, ci si rivolge a un concessionario e compri l’automobile che preferisci.

Sembrerebbe semplice, ma credetemi, non lo è.

Se poi aggiungi che sei un libero professionista e quindi hai pure bisogno di consulenza fiscale, la cosa si fa veramente complicata.

I concessionari hanno l’unico scopo di vendere, e sono veramente bravi a girarti le cose a loro favore con una semplicità estrema. (e mai tutto questo va a tuo favore)

Non parliamo poi dell’assistenza post vendita, un vero dramma che si ripercuote sempre anche in termini economici.

Io ho comprato tante macchine, Audi, Volkswagen e BMW, posso quindi dire di conoscere l’ambiente delle automobili ? No nel modo più assoluto.

Fatta una dovuta premessa, va detto che come in tutti i settori, pure in questo le persone non sono tutte uguali.

Cristinano Carosi, oggi direi che rappresenta il sistema più moderno e corretto per vendere l’automobile è la novità nel mondo delle quattro ruote.

Il coraggio, l’esperienza e un po’ di fantasia, l’hanno spinto a creare una collaborazione con grossi imprenditori e di generare un vero lavoro al servizio del cliente.

Oggi da Cristiano il cliente riceve consulenza durante la trattativa, e totale assistenza fino alla consegna della macchina.

Ma non pensiate che finisca tutto qui, per Cristiano, il cliente resta tale anche dopo la vendita perché ha capito che ha un valore assoluto.

Ho comperato una macchina da Cristiano e dico che sono contento di aver seguito i suoi consigli prima, di avergli dato fiducia durante e sono convinto che il nostro rapporto continuerà anche in futuro.

Luca Guastamacchia